Un viaggio verso il tuo equilibrio interiore
Immagina di scivolare sull'acqua, circondato dalla natura, il corpo in movimento e la mente che si rilassa. Ogni esperienza di SUPMindfulness è un invito a rallentare, a lasciar andare stress e pensieri per riscoprire la bellezza del presente.
Attraverso quattro fasi, ti guideremo in un percorso che unisce tecnica, esplorazione, meditazione e condivisione, per ritrovare serenità e connessione autentica con te stesso e l’ambiente che ti circonda.
Preparati a vivere un'esperienza che cambierà, come non hai mai immaginato, il tuo modo di vivere in poco tempo. Lasciati sorprendere, inizia il viaggio!
1 - Come andare in SUP
Se è la tua prima volta sul SUP scoprirai che è più semplice di quel pensi se hai chi ti insegna a farlo.
Con una lezione personalizzata (poca teoria, più pratica!) imparerai tutto ciò che serve per divertirti
e vivere questo sport in modo consapevole e sicuro al mare, sui laghi e sui fiumi.
2 - Rilassati e
ritrova l'equilibrio
Prima di entrare in acqua con semplici esercizi di respirazione riuscirai a lasciar andare lo stress e, rilassandoti, sarai pronto per trovare un nuovo equilibrio interiore salendo sul SUP.
3 - Vivi un tour
in SUP sensoriale
Pagaiando a ritmo lento, sperimenterai un viaggio sensoriale guidato sull'acqua, esplorerai la natura e te stesso. Scoprirai come praticare la meditazione pagaiata percependo un beneficio immediato.
4 - Medita
sospeso sull'acqua
Il viaggio di SUPMindfulness culminerà con una meditazione Vipassana, seduti sul SUP e sospesi sull’acqua, e si concluderà con il calore di una tisana gustata direttamente sulle tavole.