Chi siamo
SUPMindfulness nasce dall’idea di Stefano Borzacchiello, istruttore di SUP e facilitatore di mindfulness, che ha unito la sua passione per lo sport e la meditazione creando un’esperienza di benessere che aiuta le persone a ritrovare la serenità e a portare l’equilibrio nella vita quotidiana.
Al suo fianco, Francesca Alghisio organizza gli eventi con cura e racconta l’essenza delle principali uscite e dei team building attraverso video emozionali che catturano momenti di serenità e armonia.
Insieme, condividono un sogno: portare a vivere sempre più persone in armonia e consapevolezza, un respiro alla volta.
SUPMindfulness combinando sport, meditazione e natura in un’esperienza unica. È un progetto che si fonda sull’equilibrio, sul rispetto per l’ambiente e sulla connessione tra mente e corpo.
SUPMindfulness è pensato per offrire a tutti momenti di serenità, ispirando uno stile di vita più consapevole e in armonia con la natura. Il progetto è in continua evoluzione, pronto ad accogliere nuove idee e collaborazioni per portare benessere e consapevolezza a un pubblico sempre più ampio.
Dietro SUPMindfulness c’è una passione autentica e il desiderio sincero di condividere i benefici del SUP e della mindfulness. Ogni location sui laghi e sui fiumi è scelta per permettere di vivere l'esperienza in angoli di pace circondati dalla natura, al tempo stesso l'esperienza sui Navigli di Milano permette di vivere e di apprezzare l'ambiente urbano da una nuova prospettiva, scoprendone un fascino nascosto.
Vuoi collaborare con noi?
La nostra filosofia ti piace? Sei anche tu un istruttore o istruttrice di SUP? Oppure rappresenti un albergo, un’area naturale o una struttura interessata a collaborare con noi? Entriamo in contatto per conoscerci e far crescere insieme la rete di collaboratori, istruttori e location di SUPMindfulness.